Forlì, 17 gennaio 2025 L’avventura dei Cau, i centri di assistenza e urgenza nati con l’obiettivo di alleggerire il carico di pressione dei codici minori nei Pronto Soccorso, sembrerebbe essersi già esaurita. La riforma della sanità territoriale avviata per volontà …
Forlì, 15 gennaio 2025 “Se le minoranze fossero capaci di leggere un bilancio, e in particolare quello forlivese degli ultimi sei anni anni, si specchierebbero in un contenitore trasparente, l’architrave per rendere questa città sempre più attraente e attrattiva. L’assessore …
Forlì, 18 dicembre “Al momento non c`è nulla di concreto” per il Piano aeroportuale della Regione Emilia-Romagna. Il consigliere comunale a Forlì di Fratelli d`Italia, Massimiliano Pompignoli, interviene sulla situazione difficile del Ridolfi, dopo l`incontro dei giorni scorsi tra Provincia, …
Forlì, 25 novembre “Forlì è pronta a confrontarsi con le altre realtà regionali sul futuro della rete aeroportuale. L’aeroporto Luigi Ridolfi è una risorsa strategica per l’intera Romagna, e il nostro territorio merita di vedere riconosciuta la centralità del proprio …
Bologna, 26 luglio – Dopo aver definito il Marconi “un carro bestiame con persone sedute per terra a tutte le ore del giorno e della notte”, il sindaco di Bologna, Matteo Lepore, non ha esitato a chiedere un cambio di …
27 maggio 2024 Forlì ha le carte in regola per diventare “l’hub aerospaziale dell’intera Emilia-Romagna”, ha detto l’assessore regionale allo Sviluppo economico, Vincenzo Colla.
14 maggio 2024 “Mancano poco più di 72 ore all’appuntamento celebrativo del grande campione di ciclismo, Ercole Baldini, in occasione della centosettesima edizione del Giro d’Italia.
6 maggio 2024 Sicurezza, riqualificazione del mercato immobiliare e residenziale del centro storico, area vasta ma anche turismo e infrastrutture sono stati i temi principali che il candidato della Lega, Massimiliano Pompignoli, ha affrontato nei giorni scorsi con i …
14 marzo 2024 “Le dichiarazioni del signor Rinaldini su alluvione e scuola denotano una totale mancanza di conoscenza della “cosa pubblica” e una strumentalizzazione senza scrupoli della più grande tragedia che ha investito la Romagna dal dopoguerra.
“È davvero curioso sentir parlare il signor Rinaldini di salari e contratti di lavoro” – commenta il capogruppo della Lega Massimiliano Pompignoli. “La definirei una contraddizione in termini”.
SOCIAL NETWORKS