Massimiliano Pompignoli

Velodromo e ciclodromo. Il capogruppo della Lega Pompignoli replica alla consigliera Samorì

Velodromo Forlì

“Non c’è davvero nulla di nuovo nelle avvilenti parole della consigliera di minoranza Sara Samorì.

Tutto quello che il nostro Vicesindaco Daniele Mezzacapo ha presentato in questi giorni in materia di impiantistica sportiva e tutto quello che negli scorsi mesi è già stato fatto grazie alla sua volontà e alla preziosa collaborazione degli uffici tecnici del Comune, sarebbe il frutto del genio politico del Partito Democratico e della sua comprovata capacità di pianificare, progettare, celebrare e pontificare opere e iniziative per decenni, senza mai realizzarne alcuna.

Un copione che negli ultimi tempi è diventato tanto ricorrente quanto mortificante per l’opposizione forlivese e per chi, come la Samorì, ha addirittura governato la nostra città.

L’autocelebrazione della consigliera del Pd è infatti ancor più penosa se si pensa che, negli ultimi cinque anni, a guidare l’Assessorato allo sport del Comune di Forlì c’era proprio lei e non la Lega o l’Amministrazione Zattini. Invece di continuare a elencare progetti mai realizzati ma solo annunciati” – chiosa il capogruppo della Lega in consiglio comunale Massimiliano Pompignoli“sarebbe meglio che la Samorì, e più in generale il suo partito, contribuissero a ‘fare’ qualcosa di utile per Forlì e i forlivesi.

Qualcosa che non sia solamente mettere in elenco interventi immaginati e nemmeno iniziati dalle Amministrazioni precedenti alla nostra. Qualcosa che, almeno dai banchi dell’opposizione, lasciasse il segno per il futuro di questa città”.