Massimiliano Pompignoli

Concorso Art Bonus; l’Ex Gil accede alla finale ed è primo in E-R. L’appello di Pompignoli “tutta la giunta regionale ci sostenga, rappresentiamo l’intera Regione”

 

“Chiedo al Presidente Bonaccini e all’Assessore Felicori di sostenere pubblicamente il nostro progetto, riconoscendone il valore e lo sforzo dei mecenati. L’Ex Gil rappresenta in finale tutta l’Emilia Romagna.”
Dopo l’annuncio del Comune di Forlì sul quarto posto ottenuto nella classifica parziale del concorso Art Bonus 2023 dal progetto di riqualificazione dell’Ex Gil, il consigliere regionale della Lega, Massimiliano Pompignoli, lancia un appello a “fare squadra” e ringrazia prima di tutto “l’Assessore Valerio Melandri, artefice con tutto il servizio cultura ed edifici pubblici di questa grande impresa.”

“A partire da domani, le votazioni si spostano sui social. Il risultato fin qui raggiunto dalla città di Forlì è già straordinario ma, con l’aiuto di tutti, si può fare di più.”

In quel “tutti”, ci sono la voce forte del Presidente Bonaccini e dell’Assessore alla cultura Mauro Felicori.

“Un loro endorsement significherebbe tanto per il nostro progetto. Darebbe lustro al lavoro di tantissimi professionisti e merito non solo all’Amministrazione comunale di Forlì, che ha portato avanti con coraggio questa sfida, ma a tutti coloro che si sono spesi, con erogazioni liberali o un semplice voto, per la nuova vita dell’Ex Gil.”

“Sono fiducioso” – conclude Pompignoli – “conosco bene l’Assessore Felicori e sono certo che da parte sua non mancherà un sostegno importante a questo progetto e all’unicità che riveste in questo concorso per l’intera Regione. Felicori ha già dimostrato in passato grande attenzione per il nostro patrimonio artistico. Mi auguro che anche il Presidente Bonaccini ne dia prova, in quello che potrebbe rappresentare un messaggio di giusto riconoscimento del valore e dei motivi per amare la città di Forlì.”